Donne Senza Uomini

Donne Senza Uomini è un film al femminile e femminista che esalta le donne e ne indaga l'animo e le molteplici sfaccettature, raccontando la storia di un'attesa in bilico tra dramma e thriller.

Dopo il funerale di sua figlia Anna, Armando annuncia il suo ritorno con una breve telefonata. Iris, la madre di Anna, convince Sofia ad aspettare suo marito alla villa assieme a lei e a sua cognata Clara, ma non sa che Sofia era la ragazza di Anna.
Il giorno dopo irrompono alla villa anche Letizia e Dario, l’ex moglie e il primo figlio di Armando. Ma i giorni passano e Armando sembra non arrivare mai, l’attesa diventa snervante, la villa si trasforma in una prigione, le donne sembrano sempre sul punto di crollare ma non smettono di aspettare. Sofia è l’unica che sente il desiderio di evadere, e mentre cerca di fare chiarezza sulla morte di Anna e sulla misteriosa scomparsa delle sue cose, il suo disprezzo verso Armando cresce a dismisura e si sfoga drammaticamente nel finale a sorpresa.

Aiutaci a realizzare il film!

Per realizzare "Donne senza uomini" abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Crediamo in questo film e vogliamo farlo al meglio. Anche un piccolo contributo può essere per noi molto importante!
L'obiettivo è quello di realizzare il nostro film proprio come l'abbiamo pensato, in modo che possa partecipare e competere ai festival più importanti.
Per questo motivo, se farai una donazione di qualsiasi entità verrai ringraziato nei titoli del film. In questo modo "Donne senza Uomini" sarà un po' anche tuo.
Nella sezione Perks della campagna crowdfunding attiva su Indiegogo, sono elencate le ricompense per le donazioni possibili: scegli quella che preferisci!


PARTECIPA